From Software starebbe creando un gioco con George R.R. Martin. E niente, preparatevi a morire molto, molto male

Matteo Bottin

From Software è la software house che sta dietro a giochi quali Dark Souls o il nuovo Sekiro: Shadows Die Twice. George R.R. Martin è lo scrittore di Game of Thrones (ok, tecnicamente dei romanzi della serie Cronache del ghiaccio e del fuoco, ma non serve essere pignoli, no?). E se questi due dispensatori di morte decidessero di lavorare insieme?

Una serie di voci di corridoio puntano proprio a questo: From Software, Martin e Bandai Namco starebbero lavorando ad un nuovo titolo. Non si tratterebbe di un soulslike, ma la storia dovrebbe essere di alto livello, dato che sarebbe proprio Martin incaricato di scriverla.

Altri dettagli? Si parla di un gioco open world, che consente l’esplorazione di diversi regni (ambientazione fantasy o medievale?), la possibilità di potenziare il personaggio e acquisire nuove abilità.

LEGGI ANCHE: Borderlands 3 è ufficiale: ecco il primo trailer!

Ovviamente si tratta di indiscrezioni, quindi potrebbero essere totalmente infondate. Ma i dettagli ci sono, quindi possiamo per lo meno sperarci. Speriamo di ricevere altri dettagli all’E3 2019.

Via: Multiplayer.it
  • Psyco98

    CONCENTRATI SULLA STORIA