
Con FUSER sarete voi a far saltare le folle! Annunciata data di lancio per console e PC (video e foto)
Diventare un DJ e ritrovarsi dietro una console pronti a far scatenare una saltellante folla di spettatori di un coloratissimo festival di musica elettronica è possibile grazie a FUSER, il videogioco musicale sviluppato dagli stessi creatori di Rock Band e Guitar Hero di cui è stata annunciata la data di uscita.
Nell’ultimo trailer appena pubblicato possiamo vedere i DJ intenti a mixare tra di loro alcune delle tracce più famose del momento. Il titolo raggruppa più di 100 brani di artisti del calibro di Ava Max, Justin Timberlake, Eric B. & Rakim, Billie Eilish, e consentirà ai giocatori di creare e personalizzare il proprio alter ego DJ, agghindandolo con vestiti e accessori da vera star dell’elettronica.
LEGGI ANCHE: PS5: secondo Bloomberg costerà meno del previsto, ma i problemi non mancano
Il titolo è caratterizzato anche da una modalità multigiocatore, che permette di poter collaborare o competere con altri utenti provenienti da tutto il globo, e anche da funzionalità social, per condividere i propri mix e show sia nel gioco che online.
FUSER sarà disponibile all’acquisto a partire dal 10 novembre per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Al momento è possibile anche procedere con il pre-ordine del titolo nell’edizione VIP o Standard, per saperne di più potete visitare il sito cliccando qui.