Il futuro di Destiny sarà svelato a fine agosto

Lorenzo Delli

Siete fan di Destiny? Segnatevi la data del 24 agosto. Bungie svelerà infatti quello che sarà il futuro della serie in quello che sarà n vero e proprio showcase dedicato. Si farà probabilmente cenno alle future espansioni di Destiny 2, e chissà che la software house non approfitti per fare cenno ad un probabile terzo capitolo.

Nel frattempo ci sono un po’ di novità legate allo stato attuale di Destiny 2 e allo store di gadget fisici. Ve le elenchiamo qui di seguito:

  • Al via l’evento di gioco gratuito Solstizio degli Eroi, durerà fino al 3 agosto 2021
  • Emblema gratuito: abbiamo pensato a un piccolo regalo di ringraziamento per la community, il delizioso emblema Ramen piccante è ora disponibile, gratis!
  • Nuovo prodotto disponibile: i guardiani affamati di leggende possono ora prenotare l’Antologia del Grimorio di Destiny – Volume IV. Quest’ultima aggiunta all’Antologia del Grimorio racconta la nascita e il modo di pensare di due potenti monarchi di Destiny: Mara Sov, Regina degli Insonni, e Oryx, il Re dei Corrotti.
  • Offerte del Bungie Store: da oggi puoi risparmiare fino al 50% sui prodotti selezionati e scoprire i nuovi oggetti. Inoltre, chi effettua un acquisto nel Bungie Store entro il 13 luglio (fuso orario del Pacifico) riceverà un esclusivo emblema “Bungie Day 2021”.

Inoltre vi segnaliamo che è attualmente attiva la Raccolta fondi di Bungie Foundation, attiva fino al 20 luglio prossimo. Tutte le informazioni qui.