Disponibile gratuitamente Gabriel Knight Sins of the Fathers 20th Anniversary Edition

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Disponibile gratuitamente Gabriel Knight Sins of the Fathers 20th Anniversary Edition

"Gabriel Knight Sins of the Fathers 20th Anniversary Edition": un titolo sicuramente altisonante che serve appunto a sottolineare come questa nuova edizione dell'avventura punta e clicca ideata da Jane Jensen sia stata realizzata anche per celebrare i vent'anni di un classico della storia videoludica.

Vi parliamo di Gabriel Knight Sins of the Fathers proprio perché in queste ultime ore il publisher Phoenix Online Studios ha rilasciato l'avventura sul Play Store di Google per dispositivi Android e sull'App Store di Apple per dispositivi iOS.

Giocheremo nei panni di Gabriel Knight, autore e possessore di un negozio di libri che investigherà in quel di New Orleans una serie di brutali omicidi rituali legati al voodoo. Investigando sul caso Gabriel svelerà anche i segreti della sua famiglia, scoprendo il suo destino. Il gioco originale è stato completamente restaurato a partire dalla grafica, che adesso sfrutta anche la tridimensionalità, e arricchito con nuovi puzzle e scene.

Il download di Gabriel Knight Sins of the Fathers 20th Anniversary Edition è gratuito sia su Android che su iOS ma ovviamente non comprende la versione completa del gioco. Per acquistare appunto la versione completa dovrete rivolgervi agli acquisti in-app presenti in gioco che vi permetteranno di sbloccare i vari capitoli per una cifra compresa fra i 3 e i 4€. A seguire screenshot, badge per il download e trailer ufficiale. Potete altrimenti acquistarlo su Steam per PC e Mac a 19,99€.