Games with Gold: ecco i giochi Xbox per il mese di settembre (video)

Matteo Bottin

Arriva la fine del mese e, come solito, possiamo dare un’occhiata ai titoli che Microsoft ci regala con l’abbonamento gold di Xbox, ovvero Games with Gold. Come sempre troviamo 2 titoli Xbox One e 2 titoli Xbox 360.

Partendo dai titoli Xbox One, troviamo il gestionale Prison Architect (Xbox One Edition) disponibile per tutto settembre, nel quale dovrete amministrare una prigione, gestendo spazi, attività e sicurezza. Dal 16 settembre al 15 ottobre sarà invece disponibile lo sparatutto cooperativo Livelock, che porta la vista in terza persona dall’alto nella vostra battaglia contro le macchine.

LEGGI ANCHE: I giochi in uscita per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC

Per quanto riguarda i titoli Xbox 360, dal 1 al 15 settembre sarà disponibile LEGO Star Wars III, carismatico gioco della serie che vi porterà nella trilogia prequel della famosa saga con il classico stile che da sempre contraddistingue i giochi LEGO. Dal 16 al 30 si torna invece ancora più indietro nel passato con Sega Vintage Collection: Monster World.

Il tutto, secondo Microsoft, vi porterà a casa quasi 70$ di titoli in maniera gratuita (ovviamente avendo pagato l’abbonamento a Gold). Purtroppo, a vedere il numero di “non mi piace” al video qui sotto, anche questo mese l’azienda non è riuscita a fare breccia nel cuore degli appassionati. Attendiamo dunque la line-up di PlayStation Plus per vedere se Sony saprà accontentare maggiormente i fan dell’azienda di Redmond.