Games with Gold: ecco i giochi Xbox per il mese di giugno (video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Games with Gold: ecco i giochi Xbox per il mese di giugno (video)

Giugno è ormai alle porte. Sapete cosa significa? Significa che Microsoft è pronta a svelare i nuovi giochi facenti parte del programma Games with Gold, il servizio che offre mensilmente quattro titoli da spolpare sulle piattaforme Xbox.

A breve, infatti, gli utenti abbonati potranno scaricare gratuitamente per Xbox One SpeedrunnersWatch Dogs, mentre i possessori di Xbox 360 (e Xbox One tramite la retrocompatibilità) si diletteranno con Assassin's Creed III, seguito poi da Dragon Age: Origins. Inoltre, verrà offerto un DLC per Phantom Dust Remastered, la versione restaurata del classico per Xbox uscita recentemente in forma gratuita.

Dal 1° giugno sarà possibile scaricare Speedrunners, Assassin's Creed III e il contenuto aggiuntivo per Phantom Dust. Gli ultimi due, invece, verranno sbloccati a partire dal 16 dello stesso mese.

Non dimenticatevi di scaricare quelli di maggio prima che l'offerta scada: a seguire, troverete il filmato che presenta tutti i prossimi titoli Games with Gold. Buona visione!