Games with Gold: ecco i giochi Xbox per il mese di giugno (video)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Games with Gold: ecco i giochi Xbox per il mese di giugno (video)

Giugno è alle porte e dunque non può mancare l'appuntamento con Games with Gold. I titoli che verranno resi disponibili nel corso del mese che ci traghetterà direttamente verso l'estate non sembrano però aver scaldato i cuoi degli utenti Xbox, a giudicare dal numero di non mi piace al video che trovate a fondo articolo, addirittura il doppio rispetto agli apprezzamenti.

Il primo titolo, disponibile per Xbox One, è Assassin's Creed Chronicles: Russia, un capitolo piuttosto peculiare all'interno della saga degli assassini, ambientato durante la Rivoluzione di Ottobre di inizio Novecento e dotato di una grafica definita in 2,5D, che potrebbe essere amata oppure odiata dai fan. L'altro titolo per One è SMITE, o meglio, il Gold Bundle, dato che il gioco di per sé è gratuito, ma grazie al Gold Bundle si ottiene un pacchetto esclusivo, che include diverse skin e molto altro, per un valore totale di oltre 100€ di contenuti.

Per quanto riguarda invece la cara vecchia Xbox 360 – che da poco ha ricevuto un nuovo aggiornamento di stabilità, a oltre due anni di distanza dal precedente – i titoli a lei dedicati, ma giocabili anche su One grazie alla retrocompatibilità, sono Sonic & All-Stars Racing Transformed e LEGO Indiana Jones 2: The Adventure Continues.

Che ve ne pare di questa selezione di giochi per il mese di giugno?