GameStop avverte i suoi clienti sulle truffe online: a cosa stare attenti

GameStop avverte i suoi clienti sulle truffe online: a cosa stare attenti
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Una volta conclusosi il grande periodo delle offerte correlate al Black Friday, è già giunto il momento di tuffarsi in quello che riguarda le offerte natalizie. Se tra i vostri desideri vi è una PS5 o un prodotto relativo all'universo del gaming, vi faranno comodo i consigli di GameStop.

Non si tratta di offerte ma di un avvertimento che la nota piattaforma specializzata nella vendita di prodotti dedicati ai videogiochi ha voluto condividere con i suoi potenziali clienti. GameStop ha messo in guardia gli utenti da potenziali truffe online, messe in atto con la costruzione di siti fake per imitare lo store ufficiale GameStop.

Sono diverse infatti le segnalazioni pervenute a GameStop in merito a siti messi online per imitare lo store ufficiale GameStop e truffare i malcapitati che non se ne accorgono.

Pertanto, il rivenditore online si raccomanda di diffidare da tutti i domini che si spacciano per GameStop diversi da www.gamestop.it, e nel caso di dubbi di contattare il servizio clienti ufficiale.

Commenta