GameStop cambia il programma GS+: 10% di sconto sul prossimo acquisto verificando l'account

GameStop cambia il programma GS+: 10% di sconto sul prossimo acquisto verificando l'account
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Se in passato vi siete iscritti a GameStop potreste aver ricevuto una email relativa ad una comunicazione importante. Potreste esservene accorti oggi anche aprendo la home del portale di ecommerce dedicato al mondo dei videogiochi.

GameStop sta apportando alcune modifiche al regolamento del programma GS+. Sostanzialmente, a partire dall'11 ottobre, l'acquisto online "sarà riservato solo ai clienti registrati che abbiamo verificato il proprio account". Tutti gli account non veriricati saranno rimossi dal programma nell'arco di 12 mesi.

Il nuovo regolamento GS+ potete trovarlo seguendo questo link.

Se il vostro account è già verificato non cambia molto. Per capire se lo è o meno basta recarsi sulla schermata di login del sito e, invece di entrare con le credenziali, premere sul pulsante Rispedire email di verifica. GameStop vi richiederà a questo punto la vostra mail. Se già registrata, non ci sarà bisogno di fare altro.

Nel caso la vostra mail non fosse verificata, si potrà attivare l'account e ricevere un buono sconto del 10% da utilizzare per il prossimo acquisto online o in negozio.

Qui tutti i dettagli.

Sconto del 10% utilizzabile online oppure in negozio e riservato ai clienti che attiveranno il profilo entro il 10 ottobre. Il coupon sarà inviato dopo qualche giorno via email. Lo sconto è valido su tutti i prodotti a catalogo ad esclusione di: hardware, prodotti digitali, prodotti in prenotazioni, servizi TIM, prodotti e servizi Mobile Outfitters, servizi aggiuntivi (come ad esempio Console Protection Plus, Accessory Protection, Game Protection, Servizi di riparazione) libri, fumetti, trading card e tutto quanto escluso per legge. Valido fino al 15 ottobre. Non cumulabile con altre promozioni in corso né con in vantaggi della GS+.

Commenta