Gamestop sta per lanciare un programma davvero interessante, speriamo arrivi anche in Italia

Matteo Bottin

Siete dei giocatori incalliti che amano comprare i giochi al lancio? Se la risposta è sì, allora potrebbe interessarvi il nuovo programma di Gamestop che dovrebbe partire a breve negli USA (sperando che arrivi anche in Italia).

La promozione si chiama “Guaranteed to Love It” e partirà il prossimo 26 aprile con l’uscita di Days Gone. Di cosa si tratta? In pratica sarà possibile comprare un gioco al lancio e riportarlo entro le 48 ore successive al lancio del gioco stesso, ottenendo il rimborso completo (tasse escluse) sotto forma di credito Gamestop.

Non significa quindi che sarà possibile comprare un gioco e riportarlo entro i 2 giorni successivi, ma che avete 48 ore dal lancio per andarlo a comprare, giocarlo e riportarlo indietro.  Per esempio, se doveste comprare il gioco 12 ore dopo l’uscita, avrete solo 36 ore per giocarci e riportarlo.

La promozione per ora sembra che vada a includere solo il gioco Days Gone, ma se dovesse veramente funzionare non ci stupiremmo se dovesse essere riproposta in futuro per altri titoli. L’edizione inclusa nel programma è quella standard.

LEGGI ANCHE: Days Gone – Un nuovo ruggito di Sony? (anteprima)

Insomma, una promozione sicuramente interessante e che permette di comprare con più tranquillità un gioco in anticipo. Come detto, Guaranteed to Love It sarà sicuramente attivo negli USA, ma non sappiamo se sarà disponibile anche in Italia (per il momento, lo dubitiamo). Cosa ne pensate?

Via: Polygon