La Gaming House dei vostri sogni si trova a Roma, ed è di Mkers e Mercedes-Benz

La Gaming House dei vostri sogni si trova a Roma, ed è di Mkers e Mercedes-Benz
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Mkers, la prima società eSport italiana quotata in borsa, e Mercedes-Benz Italia avevano già da tempo annunciato una collaborazione atta a realizzare una vera e propria Gaming House in quel di Roma.

Un luogo studiato su misura per i player del team che, esattamente come avviene per le società appartenenti agli sport tradizionali, coniuga le migliori infrastrutture messe a disposizione dei giocatori con tutte le tecnologie necessarie alla creazione di contenuti originali, posizionandosi come un vero e proprio Media Center. Ebbene, la Mkers Gaming House Powered by Mercedes-Benz è pronta, e come era lecito aspettarsi è davvero incredibile.

"La location, inoltre, sorge nel cuore pulsante di Roma, collocata in un contesto storico unico nel suo genere, tra la magnificenza dei Fori Imperiali, la maestosità del Colosseo e la bellezza sconfinata del Circo Massimo, con il chiaro obiettivo di legarsi filosoficamente al luogo in cui i giochi hanno anticamente avuto origine" recita il comunicato stampa condiviso da Mkers.

Al suo interno varie stanze adibite sia all'allenamento per le gare ufficiali, sia alla creazione di strategie e studio delle tattiche di gioco. C'è anche una Sim-Racing Room alquanto spettacolare, dove si trova il simulatore di guida ufficiale del team impreziosito da oggetti di design di casa Mercedes-Benz. E non manca la lounge room dove svagarsi! Probabilmente non ci potrete mai andare dal vivo, ma nulla vieta di dargli una sbirciata nella gallery di foto sottostante!

Commenta