Gear.Club Unlimited 2 è disponibile per Nintendo Switch (foto e video)

Matteo Bottin

Eden Games, già autori di Gear.Club, titolo mobile, hanno finalmente reso disponibile un altro titolo di corse, questa volta per la console di Nintendo, la Switch. Stiamo parlando di Gear.Club Unlimited 2 (sì, il “punto” tra “Gear” e “Club” è voluto).

Il titolo permette di sfrecciare attraverso più di 1800 miglia di “corse”, tra montagne, parchi naturali, deserti, coste e molto altro. Sul lato automobilistico, il gioco mette a disposizione 50 veicoli, tra i quali Porsche 718 Boxster, 918 Spyder e Dodge Viper.

Ma l’esperienza non si ferma alle sole corse: sarà possibile personalizzare il garage e modificare le auto. Il tutto il compagnia di amici: il gioco permetterà di creare squadre, giocare online e in locale (cosa non scontata).

Gear.Club Unlimited 2 è disponibile per Nintendo Switch sia in formato fisico che tramite il Nintendo eShop. Riguardo quest’ultimo, il prezzo di vendita è fissato a 59,99€, e lo potete acquistare in questa pagina. Per il resto, potete dare un’occhiata al trailer e agli screenshot del gioco qui sotto in galleria.