Il mondo dell'hip-hop invade Gears of War 4 (video)

Yo, bro.
Il mondo dell'hip-hop invade Gears of War 4 (video)
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Conoscete El-P e Killer Mike? A prescindere dalla riposta a questa domanda, sappiate che ora queste due stelle del mondo dell'hip-pop sono disponibili come personaggi in Gears of War 4 grazie ad una collaborazione stretta tra The Coalition e il gruppo Run the Jewels.

È la prima volta che due artisti vengono ricostruiti come personaggi giocabili all'interno di un gioco della saga Gears of War o, in generale, di qualsiasi altro gioco dedicato a Xbox One.

Entrambi i personaggi sono utilizzabili sia nella modalità Orda che nel semplice lato competitivo, e possono essere sbloccati tramite l'acquisto del Run the Jewels Air Drop nel negozio in gioco. The Coalition ha poi colto l'occasione per rivelare che Checkout e Drydock saranno le prossime mappe aggiunte nel multiplayer.

Le due mappe saranno giocabili in anteprima dai possessori del Season Pass di Gears of War 4. Il resto dei giocatori potrà affrontarle a partire dall'8 novembre.

A seguire troverete sia il video di questo nuovo DLC, che la nostra video recensione: in entrambi i casi, vi auguriamo buona visione.

Trailer Gears of War 4 DLC

Video Recensione Gears of War 4

Commenta