Grossa novità per GeForce NOW: arrivano le demo gratuite (e sei nuovi giochi)

Grossa novità per GeForce NOW: arrivano le demo gratuite (e sei nuovi giochi)
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Un corposo aggiornamento è in arrivo per GeForce NOW, la piattaforma di cloud gaming di NVIDIA: si tratta della possibilià di giocare ad alcune demo gratuite in maniera molto rapida, senza effettuare l'accesso con i vari store online come Steam o Epic Games.

Fino ad oggi infatti, dopo aver effettuato l'accesso con il proprio account NVIDIA, è necessario effettuare l'accesso anche con i vari store di giochi prima di iniziare effettivamente a giocare: con il nuovo update del servizio basterà solo l'account NVIDIA per provare alcune demo gratuite, che appariranno nella sezione Instant Play Free Demos dell'app. L'azienda ha dichiarato che i primi titoli disponibili saranno Chorus, Ghostrunner, Inscryption, Diplomacy Is Not an Option e The Riftbreaker: Prologue, ma ovviamente l'intenzione è di allungare il più possibile questa lista.

"I membri possono anche provare l'esperienza completa di GeForce NOW attraverso i nuovi abbonamenti Priority e RTX 3080, assaporando le funzionalità RTX in Ghostrunner e il DLSS in Chorus" ha anche aggiunto NVIDIA. Oltre a ciò, l'aggiornamento 2.0.39 dell'app è in rolling out per PC e Mac, con diverse ottimizzazioni per lesperienza di gioco e un nuovo blocco di titoli che si unisce la libreria GeForce NOW, ovvero:

  • Die After Sunset (Steam)
  • ELDERBORN (Steam)
  • Northgard (Epic Games Store)
  • Offworld Trading Company (Steam)
  • Spirit Of The Island (Steam)
  • TUNIC (Epic Games Store)

Via: The Verge
Mostra i commenti