GeForce NOW RTX 3080, NVIDIA apre i pre-ordini per il nuovo abbonamento

GeForce NOW RTX 3080, NVIDIA apre i pre-ordini per il nuovo abbonamento
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

È di qualche giorno fa l'annuncio dell'aggiornamento di GeForce Now, il servizio di streaming di casa NVIDIA ovviamente basato sulle schede video RTX. La società aveva annuncio l'upgrade del servizio, con grafica "powered by RTX 3080" e il raggiungimento di risoluzioni ben più alte di quelle offerte dall'abbonamento base.

GeForce Now spinto da RTX 3080 farà però parte di una nuova tipologia di abbonamento premium. Proprio da queste ultime ore, i giocatori di tutto il mondo potranno pre-ordinare l'accesso alla nuova tipologia di sottoscrizione seguendo questo link.

Il prezzo richiesto per accedere ai nuovi GeForce RTX 3080 Rig ammonta a 99,99€ per 6 mesi, circa 16,50€ al mese quindi. Pagando tale cifra l'utente avrà accesso esclusivo ai server RTX 3080 con sessioni di gioco di 8 ore, risoluzione fino a 1440p e 120 fps su PC e Mac o fino a 4K su Shield TV.

Considerate però che gli slot disponibili sono in quantità limitata. Se il nuovo abbonamento stuzzica il vostro interesse, potrebbe essere logico muoversi quanto prima.

NVIDIA ha approfittato anche per annunciare altre novità. Questa settimana arrivano diversi giochi sulservizio, tra cui anche Marvel's Guardian of the Galaxy.

  • Marvel's Guardians of the Galaxy (Steam e Epic Games Store)
  • Riders Republic (Ubisoft Connect)
  • Alan Wake Remastered (Epic Games Store)
  • Hide and Shriek (Steam)
  • Paradise Killer (Steam)

Al momento la libreria di titoli a cui potete avere accesso ammonta a oltre 1.100 elementi. Di questi un centinaio sono free-to-play.

Commenta