Il gelo arriva su Fall Guys con la Terza Stagione, disponibile a brevissimo (video)

Il gelo arriva su Fall Guys con la Terza Stagione, disponibile a brevissimo (video)
Federica Papagni
Federica Papagni

La Seconda Stagione di Fall Guys con le sue medievali mura da scalare e rulli chiodati e rotanti da evitare sta per giungere alla conclusione. Ma non c'è tempo per gli addii, perché una nuova e frizzante stagione è pronta a fare il suo ingresso nel competitivo gioco variopinto. Presentata da Mediatonic durante i The Game Awards (durante i quali si è anche aggiudicato il premio per Miglior Supporto alla Community), la Terza Stagione approderà a breve sulle nostre console e PC.

Il tema scelto non poteva che essere quello freddo e brioso dell'inverno, che porterà con se nuovi elementi cosmetici e costumi a tema con cui addobbare il colorato fagiolino. Ovviamente non potevano mancare anche nuovi livelli, che in tutto saranno sette, in cui mettere alla prova le proprie abilità e tentare in tutto modi di non essere eliminati.

Nei prossimi giorni saranno rivelati ulteriori dettagli sui nuovi ostacoli, sulle ricompense e sulle nuove funzionalità incluse in "Winter Knockout", il titolo scelto per questa nuova stagione. Dal player qui sotto potete guardare il simpatico e divertente trailer rilasciato da Mediatonic, in cui alla fine compare anche la data di rilascio: il 15 dicembre.

Video

Commenta