Generation Zero in arrivo il 26 marzo su PC, PS4 e Xbox: pronti a sfidare le macchine assassine? (video)

Vezio Ceniccola - I preordini del gioco sono già attivi su Amazon Italia e sui principali store online

È passato quasi un anno da quando vi abbiamo parlato la prima volta di Generation Zero, ma finalmente è giunta l’ora del suo debutto. Il nuovo FPS di Avalanche Studios sarà disponibile ufficialmente il prossimo 26 marzo 2019 su PC, PS4 e Xbox ed è già stato presentato con un nuovo trailer di lancio che trovate a fine articolo.

Il filmato si concentra su quella che è la parte più importante del gioco: il confronto diretto tra uomo e macchina. L’open-world messo a punto da Avalanche Studios è ambientato in una caratteristica zona rurale della Svezia degli anni 80, dove un manipolo di soldati improvvisati si troverà a fronteggiare l’assalto di terribili robot corazzati.

La dura battaglia contro le macchine assassine potrà essere affrontata sia in singolo che in multiplayer, grazie alla modalità co-op online che permette di giocare con altri 3 amici, dunque fino ad un massimo di 4 giocatori in contemporanea.

LEGGI ANCHE: Steam Link Anywhere vi farà giocare ovunque

Generation Zero arriverà ufficialmente su PC, PS4 e Xbox il prossimo 26 marzo, ma può essere preordinato già da oggi su Amazon, Steam e tutti gli altri principali store online. Vi lasciamo di seguito i link diretti per acquistare la versione standard del gioco su Amazon Italia, ma è disponibile anche una Collector’s Edition che prevede al suo interno una mappa A3, 4 Post Card, una T-shirt, una Premium Box, uno Steelbook ed una statua da 17 cm.

Generation Zero – Video trailer

Generation Zero – Collector’s Edition