Genshin Impact, disponibile l’enorme aggiornamento 1.2: nuovi personaggi e una nuova area di gioco (video)

Vito Laminafra -

Genshin Impact è videogioco action RPG e free-to-play, rilasciato a settembre 2020 dalla software house cinese miHoYo. Ha raggiunto un grandissimo numero di giocatori in questi due mesi ed stato anche un grande successo di critica.

È stato da poco rilasciato l’aggiornamento 1.2, chiamato “The Chalk Prince and the Dragon“, che aggiunge un’enorme numero di novità e bug fix.

LEGGI ANCHE: Recensione Genshin Impact

Sono stati aggiunti due nuovi personaggi giocabili, Albedo, che utilizza la spada, e Ganyu, che invece utilizza l’arco. È stata aggiunta una nuova area di gioco, Dragonspine, in cui i giocatori potranno mettersi alla prova in un ambiente freddo e ostile, con nuove quest e meccaniche del tutto nuove per il gioco. Sono stati poi aggiunto un nuovo equipaggiamento e nuovi eventi in-game.

All’accesso, ai giocatori saranno regalati 300 Primogems, ovvero 60 per ogni ora in cui i server non sono stati accessibili. Ovviamente sono stati risolti anche tantissimi bug e vi consigliamo di leggere la lunghissima pagina dedicata all’aggiornamento per conoscere tutti i dettagli.

Vi ricordiamo che Genshin Impact è disponibile sia su console PS4 e PC che su dispositivi mobile Android e iOS.

Fonte: Genshin Impact