Genshin Impact si aggiorna alla versione 1.1 tra nuovi personaggi e nuove missioni (foto)

Federica Papagni -

Il fenomeno Genshin Impact continua. Dopo essersi aggiudicato il titolo di gioco più redditizio di ottobre, l’ormai popolare Action RPG in stile giapponese ha ora ricevuto un nuovo aggiornamento che lo conduce alla versione 1.1.

L’update in questione introduce all’interno del gioco nuove missioni e quattro nuovi personaggi giocabili: Childe, Diona, Zhongli e Xinyan, ognuno caratterizzato da un elemento diverso ed equipaggiato con una propria arma. Questi vanno quindi ad arricchire il catalogo già presente, consentendo anche ai giocatori di poter variegare la loro squadra e sfruttare tante diverse combo elementari. L’aggiornamento include anche il primo evento stagionaleUnreconciled Stars“, durante il quale i giocatori dovranno vedersela contro una catastrofe che improvvisamente si abbatterà su Teyvat. L’evento durerà due settimana e nel suo corso sarà possibile completare nuove missioni, prendere parte a sfide cooperative e guadagnare, ovviamente, dei premi.

LEGGI ANCHE: Assassin’s Creed Valhalla è arrivato!

A ciò si aggiunge anche un nuovo sistema di Reputazione per città, che permette ai Viaggiatori di costruirsela durante le loro peripezie e sbloccare così ricompense e oggetti esclusivi. Per chi già si è catapultato in questo magico e colorato mondo, ed è al grado 5 di Avventura, troverà 300 Primogens ad attenderlo.

Ricordiamo che a Genshin Impact è possibile giocare sia su console PS4 e PC, ma anche attraverso dispositivo mobile Android e iOS.

Immagini