Genshin Impact si aggiornerà alla versione 1.6 e ci porta tra le isole di "Midsummer Island Adventure" (video)

Genshin Impact si aggiornerà alla versione 1.6 e ci porta tra le isole di "Midsummer Island Adventure" (video)
Federica Papagni
Federica Papagni

La calda stagione è sempre più vicina, ed è pronta a fare la sua comparsa anche in Genshin Impact, il fenomeno videoludico che dal 9 giugno accoglierà il nuovo aggiornamento 1.6, che porterà con sé un nuovo personaggio, un nuovo boss, alcuni eventi, abiti a tema per i personaggi e molto altro ancora.

La trama del nuovo update ha inizio con Klee che riceve una misteriosa lettera proveniente da un certo "Dodo-King", in cui viene minacciata di essere separata da Dodoco.

Il nostro personaggio accorre in loro aiuta, e nel farlo dovrà navigare una barca chiamata Waverider ed esplorerà un arcipelago isolato sparso in una zona marina remota alla ricerca della misteriosa Dodoland. E sarà durante questo viaggio che i giocatori dovranno affrontare varie sfide, tra cui lo scontro con il nuovo boss, Maguu Kenki.

Il trailer che è stato rilasciato mette anche in mostra il nuovo personaggio giocabile, Kazuha, che con le sue cinque stelle e il potere Anemo (e ad una spada) e alle sue abilità rappresenta una potente soluzione, anche in qualità di supporto alla squadra per merito dei buff aggiuntivi.

Continuando, l'aggiornamento introduce anche dei nuovi costumi per Jean e Barbara: il primo, chiamato "Sea Breeze Dandelion”, sarà disponibile per l’acquisto nel negozio in-game con uno sconto a tempo limitato; mentre il secondo, “Summertime Sparkle”, sarà disponibile gratuitamente completando alcuni requisiti nell’evento Echoing Tales.

Se siete curiosi di vivere questa nuova avventura e gli eventi pensati ad hoc per lei, non vi resta che attendere il 9 giugno e scaricare questo nuovo aggiornamento.

Video

Immagini

Commenta