Ghostbusters e Blair Witch gratis su Epic Games Store fino al 5 novembre (video)

Vezio Ceniccola

Epic Games Store celebra Halloween con due giochi gratis a tema: Ghostbusters: The Video Game Remastered e Blair Witch! Entrambi sono titoli ben conosciuti anche dagli amanti del cinema, ma le versioni videoludiche per PC saranno disponibili gratuitamente sullo store solo fino al 5 novembre 2020.

Ghostbusters: The Video Game Remastered non è altro che una versione rimasterizzata del gioco pubblicato nel 2011. La storia segue le gesta di un novello acchiappafantasmi, che si aggiunge alla storica squadra formata dagli eroi della saga cinematografica per aiutare la città a combattare la minaccia dei fantasmi. Un titolo da non perdere se amate i film!

Anche Blair Witch prende spunto dall’omonimo film e ci catapulta in un mondo oscuro e pieno di misteri. Il gameplay è tutto in prima persona, immerso in un’atmosfera horror carica di tensione. Un gioco perfetto per chi vuole qualche brivido in periodo di Halloween.

LEGGI ANCHE: Recensione Ghostbusters: The Video Game Remastered

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente i giochi da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, ciascun gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installarlo sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull’apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

Ghostbusters – Trailer

Blair Witch – Trailer

Offerte Tecnologia