Ghostbusters: The Video Game Remastered disponibile da oggi (foto e video)

Matteo Bottin -

Ghostbusters: Il videogioco è un gioco lanciato nel 2009 per PS3, Xbox 360 e PC (disponibile poi anche per PS2 e Wii con una grafica diversa). A 10 anni di distanza (e per i 35 anni del franchise) Mad Dog Games e Saber Interactive ne hanno annunciato la versione remastered che arriva sul mercato oggi 04 ottobre.

Il titolo, chiamato semplicemente Ghostbusters: The Video Game Remastered, riprende in tutto e per tutto il gioco originale addobbandolo con una bella grafica in alta definizione e più al passo con i tempi.

LEGGI ANCHE: Death Stranding: proviamo a fare un po’ di chiarezza

Questa versione remastered è disponibile per PS4, Xbox One, Switch e PC tramite l’Epic Games Store. A seguire trailer di lancio, sinossi e link per l’acquisto.

Ghostbusters: The Video Game Remastered racconta una storia unica di Dan Aykroyd e Harold Ramis che ha divertito e appassionato i fan del franchise, che quest’anno celebra il suo 35° anniversario. Nei panni del nuovo novellino dell’equipaggio dei Ghostbusters, farai squadra con i tuoi personaggi preferiti del film, con le voci originali di Aykroyd, Ramis, Bill Murray ed Ernie Hudson nei panni di Stantz, Spengler, Venkman e Zeddemore, insieme a Annie Potts, Brian Doyle-Murray, William Atherton e Max von Sydow.

Manhattan è invasa ancora una volta da fantasmi, demoni e altre creature paranormali scatenati da una forza misteriosa e solo gli Acchiappafantasmi possono riportare questa minaccia nella loro dimensione per salvare la città. Dai la caccia e intrappola una varietà di nuovi e famigerati ghoul e fantasmi, tutti rimasterizzati in HD. Ghostbusters: The Video Game Remastered ti permetterà di giocare con gadget fantastici e armi potenziabili in emozionanti combattimenti contro boss e ambienti ampiamente distruttibili. Scansiona e analizza gli ectoplasmi con il P.K.E. Meter e i Paragoggles, quindi catturali con lo zaino protonico.