Ghostbusters: The Video Game Remastered disponibile da oggi (foto e video)

Matteo Bottin -

Ghostbusters: Il videogioco è un gioco lanciato nel 2009 per PS3, Xbox 360 e PC (disponibile poi anche per PS2 e Wii con una grafica diversa). A 10 anni di distanza (e per i 35 anni del franchise) Mad Dog Games e Saber Interactive ne hanno annunciato la versione remastered che arriva sul mercato oggi 04 ottobre.

Il titolo, chiamato semplicemente Ghostbusters: The Video Game Remastered, riprende in tutto e per tutto il gioco originale addobbandolo con una bella grafica in alta definizione e più al passo con i tempi.

LEGGI ANCHE: Death Stranding: proviamo a fare un po’ di chiarezza

Questa versione remastered è disponibile per PS4, Xbox One, Switch e PC tramite l’Epic Games Store. A seguire trailer di lancio, sinossi e link per l’acquisto.

Ghostbusters: The Video Game Remastered racconta una storia unica di Dan Aykroyd e Harold Ramis che ha divertito e appassionato i fan del franchise, che quest’anno celebra il suo 35° anniversario. Nei panni del nuovo novellino dell’equipaggio dei Ghostbusters, farai squadra con i tuoi personaggi preferiti del film, con le voci originali di Aykroyd, Ramis, Bill Murray ed Ernie Hudson nei panni di Stantz, Spengler, Venkman e Zeddemore, insieme a Annie Potts, Brian Doyle-Murray, William Atherton e Max von Sydow.

Manhattan è invasa ancora una volta da fantasmi, demoni e altre creature paranormali scatenati da una forza misteriosa e solo gli Acchiappafantasmi possono riportare questa minaccia nella loro dimensione per salvare la città. Dai la caccia e intrappola una varietà di nuovi e famigerati ghoul e fantasmi, tutti rimasterizzati in HD. Ghostbusters: The Video Game Remastered ti permetterà di giocare con gadget fantastici e armi potenziabili in emozionanti combattimenti contro boss e ambienti ampiamente distruttibili. Scansiona e analizza gli ectoplasmi con il P.K.E. Meter e i Paragoggles, quindi catturali con lo zaino protonico.

 

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • Gianluca Dell’Olio

    Che divertimento all’epoca su PS3 …. sarebbe simpatico poter giocare a questa versione HD, il prezzo non è esorbitante.

  • Michael Polisini

    Giocatelo perché e realmente divertente. E poi è doppiato dagli attori originali, quindi sembra veramente di star seguendo un Ghostbusters 3 😂