GhostWire: Tokyo è ora disponibile su PS5 e PC

GhostWire: Tokyo è ora disponibile su PS5 e PC
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Ghostwire: Tokyo è il nuovo interessante Action RPG ambientato in una Tokyo ultramoderna invasa da misteriose forze spiritiche che abbiamo già recensito qualche giorno fa: il gioco di Bethesda e Tango Gameworks, esclusiva PS5 e PC, è finalmente disponibile all'acquisto per tutti.

Questa la sinossi di GhostWire: Tokyo:

In Ghostwire: Tokyo, la metropoli si ritrova funestata da forze letali non appartenenti a questo mondo e da una nebbia tossica che fa sparire in un istante la sua popolazione. Sarà un'avventura unica nel suo genere, che ti sfiderà a padroneggiare le arti mistiche della Tessitura eterea e a sconfiggere il pericoloso Hannya e i suoi seguaci che hanno invaso Tokyo, i Visitatori. Queste entità soprannaturali popolano l'incredibile mondo di Ghostwire, creando un'atmosfera brillante che è una dichiarazione d'amore a Tokyo, alle sue curiosità e ai suoi segreti.

Oltre al gioco completo, arriva anche Ghostwire: Tokyo - Preludio, disponibile gratis su PS5, PS4 e PC

In questa avvincente visual novel, ti unirai all'imperscrutabile KK e alla sua squadra di detective del soprannaturale, mentre sono alle prese con un'insolita sparizione.

Tuttavia, nel corso delle indagini, il mistero assumerà tinte sempre più sinistre. Potrai scegliere come interagire con i colleghi di KK per ricostruire le loro storie, in questo speciale prequel di Ghostwire.

Mostra i commenti