Vi regaliamo quattro copie di Darkness Rollercoaster per PSVR!

Giorgio Palmieri -

Per gentile concessione di Creative VR 3D, vi offriamo non una, non due, non tre, ma ben quattro copie di Darkness Rollercoaster per PSVR. Si tratta di un videogioco che reinterpreta le montagne russe a modo suo, immergendo i giocatori in una sorta di sparatutto a tema dark fantasy, concepito per la realtà virtuale da smartphone, ma riadattato e potenziato successivamente sul visore PlayStation.

Rollercoaster Darkness – Ultimate Shooter Edition è un’avventura incredibile in cui l’azione è onnipresente! Spara ai nemici con le tue mosse PS o DUALSHOCK 4, blocca i loro attacchi con il tuo scudo o rallenta il tempo. Ma attenzione alle insidie e agli ostacoli che dovrai evitare quando muovi il tuo veicolo in qualsiasi momento! Attiva la tua visione speciale per recuperare tutti i segreti e sconfiggere il boss finale. Confronta il tuo punteggio con i tuoi amici e vinci i migliori trofei di sparatutto!

Per la cronaca, il titolo è compatibile con Dualshock, coppia di Move e persino 3D Rudder, del quale avremmo modo di parlare a breve. Bando ai convenevoli, ecco a voi le chiavi da riscattare sul negozio digitale di Sony: chi prima arriva, gode! Vi chiediamo la cortesia di scrivere nei commenti se siete riusciti a prenderne una prima degli altri. Darkness Rollercoaster – Ultimate Shooter Edition è disponibile a 8,99€ su PS Store.

  • 86FP-QRN3-A4NJ
  • QALK-ATN2-R5FR
  • 4MJK-AEN8-FPQ3
  • N5XK-7ENQ-9XA8