Un simpatico gioco per i più piccoli? Ecco Gigantosaurus! (foto e video)

Giorgio Palmieri -

Sono ormai poche le aziende che si dedicano alla produzione di videogiochi su console per i piccoli, e Outright Games è una di queste, che ha affidato a Wildsphere lo sviluppo di un titolo dedicato alla serie animata francese Gigantosaurus, in onda, qui in Italia, su Disney Junior.

Si tratta di un classico videogioco di piattaforme incentrato sulla raccolta di collezionabili, ciascuno legato specificamente ad un’attività che si configura come un minigioco: da fasi furtive a sezioni di salto, passando persino su gare di kart, l’esperienza cerca di variare il ritmo per mantenersi fresca durante tutta la sua durata.

LEGGI ANCHE: Recensione del gioco de L’Era Glaciale

La funzionalità più interessante di Gigantosaurus risiede nella possibilità di affrontare l’avventura in multigiocatore locale, fino ad un massimo di quattro giocatori contemporaneamente: questo lo pone come un buon titolo da poter gustare insieme ai propri figli o comunque con i più piccoli in casa. Prima di lasciarvi, vi informiamo che il gioco è disponibile su Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC Windows.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.