Giocare su GeForce NOW è ancora più rapido grazie al collegamento con Ubisoft Connect

Giocare su GeForce NOW è ancora più rapido grazie al collegamento con Ubisoft Connect
Federica Papagni
Federica Papagni

Grandi novità saranno introdotte in GeForce NOW con l'ultimo aggiornamento, che è in fase di distribuzione in occasione di questo GFN Thursday. Infatti, il lancio dei giochi sarà ancora più rapido grazie alla possibilità di collegare il proprio account a Ubisoft Connect, ma inoltre l'esperienza di streaming su Mac migliorerà, andando così a trasformarli in potenti PC da gaming. Ovviamente non potevano mancare anche dei nuovi giochi da aggiungere alla libreria, che in questo caso saranno sei.

A partire da questa settimana, sarà quindi diffusa la versione 2.0.36 per PC e Mac, e include la funzione sopra citata del collegamento dell'account NVIDIA a quello Ubisoft, così da rendere più rapidi gli avvii dei giochi grazie al login automatico all'account dell'utente. 

Ora GeForce NOW trasforma quasi tutti i Mac in un impianto di gioco di fascia alta, grazie alla potenza del cloud.

I data center NVIDIA fanno il lavoro pesante, renderizzano i giochi alla massima qualità e li trasmettono in streaming su Macbook Pro, Macbook Air, iMac e iOS. 

GeForce NOW gestisce anche i salvataggi dei giochi supportati, così gli iscritti possono giocare sui loro Mac, così come su qualsiasi altro dispositivo supportato, senza perdere i progressi.

Inoltre, gli iscritti di GeForce NOW RTX 3080 possono ora giocare a risoluzione nativa sul loro Macbook Air o Macbook Pro M1, a 1600p e trasmettere in streaming con sessioni ancora più lunghe - fino a otto ore. E con RTX ON i membri RTX 3080 e Priority possono sperimentare giochi come Cyberpunk 2077 e Control con ray tracing in real time, senza la necessità dell'aggiornamento a PC.

Sui Mac si potrà immergersi nel mondo di Crysis. Per un periodo di tempo limitato sarà infatti possibile ottenere una copia di Crysis Remastered gratuitamente sull'Epic Games Store con alcuni abbonamenti GeForce NOW:

  • Priority di sei mesi
  • GeForce NOW RTX 3080

Per quanto riguarda i nuovi giochi, quelli che saranno aggiunti questa settimana nella libreria, sono i seguenti, e tra essi sono inclusi due release al day one:

  • White Shadows (lancio del nuovo gioco su Steam, 7 dicembre)
  • Monopoly Madness (lancio del nuovo gioco su Ubisoft Connect, 9 dicembre)
  • Anno 1404 History Edition (gratuito su Ubisoft Connect, dal 6 al 14 dicembre)
  • Prison Architect (gratuito su Epic Games Store, dal 9 al 16 dicembre)
  • Super Magbot (Steam)
  • Untitled Goose Game (Epic Games Store)
Mostra i commenti