Giocatori di Hearstone, pronti a tornare a scuola? Blizzard lancia l’espansione “L’Accademia di Scholomance” (video)

Roberto Artigiani

Gli studenti dell’arcano oggi possono celebrare l’apertura de L’Accademia di Scholomance, l’ambientazione della nuova espansione di Hearthstone, l’acclamato gioco di carte digitale di Blizzard. I giocatori potranno espandere il loro repertorio magico con 135 nuove carte basate su prolifici professori, lezioni erudite e peripezie stregonesche che rappresentano le fondamenta di questa mitica scuola in grado di fornire un’istruzione straordinaria.

I giocatori di Hearthstone potranno ottenere una “doppia specializzazione” ne L’Accademia di Scholomance con 40 carte Bi-classe, basate su 10 combinazioni di classi uniche e le loro potenti sinergie. Che tu sia un Druido che sta cercando di addomesticare bestie selvagge come un Cacciatore o un Ladro che vuole rubare qualche trucco tipico del Mago, lAccademia ha qualcosa di nuovo da insegnare a tutti.

LEGGI ANCHE: La nostra prova di LEGO Super Mario

L’espansione fa fare un salto di qualità alle Magie con la nuova abilità “Impulso Magico”, che attiva (per una sola volta) un effetto al successivo lancio di una Magia da parte del giocatore. I giocatori possono anche beneficiare della conoscenza contenuta nei libri con le nuove carte Studi, che permettono di Rinvenire una carta immediatamente e ridurre il costo in Mana della prossima carta di quel tipo che giocheranno.

L’Accademia di Scholomance è già disponibile su PC Windows e Mac, tablet e smartphone iOS e Android. È possibile vincere buste di carte de L’Accademia nella modalità Arena di Hearthstone oppure acquistarle con oro di gioco o con denaro reale allo stesso prezzo delle altre buste. Per maggiori informazioni e per l’acquisto potete visitare il sito ufficiale.