Giochi gratis Epic Games Store: Amnesia Rebirth e Riverbond disponibili oggi

Disponibili gratis fino al 28 aprile 2022
Giochi gratis Epic Games Store: Amnesia Rebirth e Riverbond disponibili oggi
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Giochi gratis da non perdere su Epic Games Store: questa settimana tocca a Amnesia Rebirth e Riverbond. I due titoli saranno disponibili in offerta gratuita dal 21 al 28 aprile 2022, come sempre solo in versione per PC Windows. Attenzione peché sono giochi molto diversi tra loro, quindi andiamo subito a scoprire le caratteristiche principali.

Amnesia Rebirth è un horror di quelli intensi, nel quale una creatura malvagia è in cerca della nostra protagonista, Tasi. Il gameplay è ricco di tensione, con fasi stealth da non prendere sottogamba. Se vi piace il brivido, è un gioco da provare senza dubbi.

Riverbond è tutto il contrario: un'avventura coloratissima, realizzata con uno squisito design in pixel-art e con pieno supporto al multiplayer. Il mondo di gioco a cubetti si può distruggere in tanti modi, ma soprattutto ci sono tanti nemici e boss da sconfiggere con le tante armi messe a disposizione.

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente Amnesia Rebirth e Riverbond da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installare i giochi di Epic Games Store sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

Amnesia Rebirth - Trailer

Riverbond - Trailer

Mostra i commenti