Giochi gratis Epic Games Store: Just Die Already e Paradigm disponibili oggi

Disponibili per il riscatto gratuito fino al 5 maggio 2022
Giochi gratis Epic Games Store: Just Die Already e Paradigm disponibili oggi
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Sono Just Die Already e Paradigm i due giochi gratis disponibili da oggi su Epic Games Store. Due titoli completamente folli, ma per motivi diversi. La sola cosa che hanno in comune e che saranno entrambi in offerta gratuita dal 28 aprile al 5 maggio 2022 sullo store, come sempre solo in versione per PC Windows.

Partiamo da Just Die Already, che come s'intuisce dal nome punta tutto su una cosa sola: la morte. Prodotto dai creatori di Goat Simulator, questo sandbox demenziale vi fa vestire i panni di un vecchietto arrabbiato, che deve provare a sopravvivere in tutti i modi possibili in un mondo che cerca solo di mettere fine alla sua esistenza. Tutto è, ovviamente, cosparso di una buona dose d'ironia!

Paradigm è invece un'avventura surreale, costruita su un registro comico molto particolare, forse non per tutti. Il protagonista è una sorta di mutante, aiutato da un bradipo che vomita caramelle, che si troverà coinvolto in tutta una serie di vicende demenziali: difficilmente riuscirete a non ridere.

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente Just Die Already e Paradigm da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17:00 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, ogni gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installare i giochi di Epic Games Store sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

Just Die Already - Trailer

Paradigm - Trailer

Mostra i commenti