Giochi gratis Epic Games Store: Rogue Legacy e The Vanishing of Ethan Carter disponibili oggi

I due giochi gratis saranno riscattabili fino al 14 aprile
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Giochi gratis Epic Games Store: Rogue Legacy e The Vanishing of Ethan Carter disponibili oggi

Da oggi ci sono due nuovi giochi gratis disponibili su Epic Games Store: stiamo parlando di Rogue Legacy e The Vanishing of Ethan Carter, disponibili in offerta gratuita fino al 14 aprile 2022. Come da tradizione, entrambi i titoli saranno riscattabili gratuitamente solo in versione per PC Windows.

Rogue Legacy si definisce come un "roguelite genealogico": quello che dovremo fare sarà combattere con il nostro eroe, cercando di andare più avanti possibile nei livelli di gioco. Alla morte dell'eroe, uno dei suoi figli prenderà il suo posto, ma ciascuno di loro avrà caratteristiche uniche, sempre diverse, cosa che renderà l'avventura sempre varia.

The Vanishing of Ethan Carter è invece un'avventura grafica con una fortissima impronta narrativa. Dovremo impersonare i panni di un detective e indagare sulla scomparsa di Ethan Carter, ma questo sarà solo il primo passo di una storia che si rivelerà molto più complessa del previsto, tra omicidi, forze paranormali e soprattutto un'atmosfera molto particolare, da vivere fino in fondo.

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente Rogue Legacy e The Vanishing of Ethan Carter da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installare i giochi di Epic Games Store sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

Rogue Legacy - Trailer

The Vanishing of Ethan Carter - Trailer

Tutte le news sulla tecnologia su Google News
Ci trovi con tutti gli aggiornamenti dal mondo della tecnologia
Seguici