Giochi PS4 e PS5 su NVIDIA GeForce Now? La lista era solo "ipotetica"

Trapelano in via ufficiosa tanti nomi di alto livello
Giochi PS4 e PS5 su NVIDIA GeForce Now? La lista era solo "ipotetica"
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Aggiornamenti

Spulciando nel database di GeForce NOW sono emerse tracce dei titoli che, con molta probabilità, arriveranno sulla piattaforma prossimamente. La notizia ovviamente non è confortata da nessuna fonte ufficiale, per cui c'è ancora un certo margine di incertezza, ma il fatto che i giochi siano presenti nell'elenco di NVIDIA lascia spazio a molte speranze per chi sta li aspettando sul PC.

Come potete vedere dalla tabella riportata a fine articolo i nomi in ballo non sono pochi e sono tutti di altissimo livelloGod of War, Gran Turismo 7, Ghost of Tsushima, Demon’s Souls Remake, Returnal, Horizon Forbidden West, Ratchet & ClankDays Gone, Horizon Zero Dawn e soprattutto Uncharted Legacy of Thieves Collection.

Purtroppo sul fronte cattive notizie, riportiamo l'assenza di Bloodborne (che diverse voci indicavano in arrivo nel 2022), ma per "addolcire la pillola" ci sono le conferme della raccolta Grand Theft Auto Trilogy remaster e Final Fantasy 7 Remake. Ad ogni modo, se tutto dovesse andare come sembra, tra non molto potrete gustarvi questi titoli finora esclusivi per PlayStation anche sul vostro PC. La lista completa è qui sotto, mentre subito più in basso trovate un video in cui è illustrato come accedere al database di GeForce NOW per provare a scovare ulteriori scoop.

Aggiornamento 14/09/2021

NVIDIA smentisce la veridicità della lista, rimuovendone l'accesso al pubblico. Si trattava di una lista "ipotetica", utilizzata unicamente per tracking e testing interno.

Via: DSOG

Commenta