Giochi PlayStation Plus di luglio: arriva Call of Duty: Black Ops 4

Giochi PlayStation Plus di luglio: arriva Call of Duty: Black Ops 4
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Come ogni mese, Sony ha annunciato quali saranno i giochi scaricabili dagli abbonati a PlayStation Plus durante il mese di luglio. Questi titoli saranno scaricabili a partire da martedì 6 luglio fino a lunedì 2 agosto.

Per gli amanti degli FPS, arriva Call of Duty: Black Ops 4: il gioco del 2018 porta con sé la tipica modalità multigiocatore e ovviamente la modalità zombi, che consente di combattere i non morti. Ultima ma non meno importante, la modalità Blackout, con un’ampia mappa ispirata al genere battle royale.

Black Ops 4 sarà giocabile su PS4 (e ovviamente PS5 in retrocompatibilità).

Secondo titolo è WWE 2K Battlegrounds, anch'esso in versione PS4: gioco di combattimento con protagonisti le leggende WWE. È possibile affrontare gli avversari in vari tipi di match, tra cui Steel Cage e Royal Rumble ed è possibile partecipare a ai tornei online e conquistare il titolo di King of the Battleground contro giocatori provenienti da tutto il mondo.

Infine, arriva la versione solo PS5 di A Plague Tale: Innocence: "segui la storia della giovane Amicia e del suo fratellino Hugo, in un viaggio emozionante e straziante attraverso le ore più buie della storia.

Braccati dai soldati dell’Inquisizione e circondati da migliaia di ratti famelici nel periodo della peste nera, Amicia e Hugo impareranno a conoscersi meglio e a fidarsi l’uno dell’altra. Mentre cercano di sopravvivere alle avversità, combatteranno per trovare uno scopo in questo mondo brutale e spietato".

A queste tre nuove uscite si affiancherà anche il picchiaduro di SEGA, Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown, che sarà disponibile per un altro mese su PlayStation Plus (quindi fino al 2 agosto).

Fonte: Sony

Commenta