I giochi di Ubisoft arriveranno su Xbox Game Pass nel 2021, a quanto pare

Federica Papagni

Secondo quanto recentemente trapelato dagli ultimi rumor su Xbox, sembrerebbe che prossimamente su Xbox Game Pass includerà nella sua famiglia un altro servizio di abbonamento. Dopo lo sbarco di EA Play è probabile che nel prossimo futuro arriverà anche Ubisoft+, il servizio di abbonamento della software house in passato noto con il nome di Uplay+. In maniera simile a quanto visto per il servizio di EA, anche in questo caso viene permesso agli utenti di poter accedere a una selezione di giochi a patto di sostenere una spesa in cadenza mensile.

Idle Sloth, famoso su Twitter per le informazioni che condivide su Xbox, ha pubblicato delle informazioni che provengo da Xbox Worlds, tra cui figura quella di nostro interesse che riporta anche la possibile finestra di lancio, ossia le festività natalizie del prossimo anno. Altri rumor interessanti riguardano anche l’acquisizione di SEGA da parte di Microsoft e la pubblicazione di Forza Horizon 5, Starfield e Wolfenstein 3 nei prossimi 12 mesi.

LEGGI ANCHE: Cyberpunk 2077 su PS4 non è un completo disastro, ma poco ci manca

Quanto detto finora è frutto di voci, perciò di ufficialità non è ancora lecito e possibile parlare. Per questo dovremo aspettare i prossimi sviluppi per saperne di più, ma una cosa è senz’altro certa: Xbox sta puntando moltissimo sul Game Pass e sulla sua crescita.

Via: Dualshockers