Il gioco dell’oca (quella starnazzante e fastidiosa) arriva in versione pacchettizzata per PS4 e Nintendo Switch (video e foto)

Roberto Artigiani Untitled Goose Game è disponibile anche in un'edizione "adorevole" con colonna sonora su vinile riciclato

È un giorno incantevole nel villaggio e voi siete un’oca terribile… così inizia la descrizione del curioso gioco realizzato da iam8bit, Panic Inc. e House House già disponibile online anche per Mac, PC e Xbox One, che arriva oggi in edizione pacchettizzata su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Dotato di una grafica semplice, ma accattivante e di una colonna sonora che si fa notare e che ora potrete acquistare su LP. Per la precisione la confezione così come il vinile sono realizzati con materiali completamente riciclati, per questo ogni disco ha una colorazione unica e casuale.

LEGGI ANCHE: Arrivano su Amazon Italia i campioni omaggio

L’edizione standard contiene, oltre al gioco, un poster (28 x 43 cm) con la mappa del villaggio disegnato dall’illustratrice Marigold Bartlett, un adesivo con il cartello di divieto e il catalogo di 14 pagine con tutti gli oggetti che l’oca può collezionare. Accanto a questa c’è poi anche una “lovely edition” che – solo per PS4 – ha una confezione speciale anche questa totalmente realizzata con materiali riciclati.

Quest’ultiuma è disponibile solo sul sito di iam8bit, insieme all’edizione standard e al vinile. Se infine l’antipatica oca vi sta proprio simpatica, potete anche valutare di acquistare qualche gadget dallo store ufficiale.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE