Questo nuovo gioco gratis per Nintendo Switch vi farà tornare bambini senza la paura di distruggere mezzo salotto (foto)

Matteo Bottin

Alzi la mano chi, da piccolo, si è fatto del male saltando la corda. Ok, forse sono discorsi un po’ da boomer, ma c’è da dire che un bimbo con in mano una corda può essere un’arma di distruzione di massa, sia per le persone che per gli oggetti inanimati che gli stanno nelle vicinanze.

Ora dite la verità: vi è venuta un’improvvisa voglia di saltare la corda ma non ne avete nessuna in casa? Nessun problema: Nintendo ha reso disponibile un gioco gratuito per la sua Switch che fa proprio questo: vi fa saltare la corda senza aver bisogno di una corda fisica!

LEGGI ANCHE: Pokémon Café Mix in arrivo tra una settimana su Switch, Android e iOS, ed è gratis!

Jump Rope Challenge vi chiede di tenere in mano i due Joy-Con e di simulare il salto della corda: potete impostare degli obiettivi giornalieri e fare attività fisica in maniera semplice. Potete anche saltare in due, ognuno con un Joy-Con in mano.

Lo sappiamo, non vedete l’ora di provarlo: non vi resta che andare sul Nintendo eShop passando per questo link. Fate in fretta: pare che Nintendo voglia rimuoverlo dal negozio per la fine di settembre.

Via: Polygon