Giovedì 6 agosto ci sarà un evento PlayStation, ma si parlerà molto poco di PS5

Lorenzo Delli -

Sony PlayStation smentisce quanto abbiamo detto poco in un articolo. Il 6 agosto alle 22:00 ora italiana ci sarà un evento State of Play, il primo da diverse settimane. Solo che PS5 non sarà propriamente protagonista dell’evento.

Lo State of Play di questo giovedì conterrà “news sui giochi third-party in arrivo su PS4 e PS VR”. D’altronde manca ancora qualche mese al pensionamento, sempre si possa definire tale, di PlayStation 4. In ogni caso ci saranno anche aggiornamenti riguardo ai giochi third party e ai titoli indie per PS5 visti nella presentazione PS5 di giugno.

Probabilmente si parlerà di quei titoli che arriveranno anche sull’attuale generazione di console. E Sony, per evitare qualsiasi dubbio a riguardo (e la concorrenza forse dovrebbe imparare), specifica anche:

E giusto per chiarirci: non ci saranno notizie PlayStation Studios nell’episodio di giovedì. Non ci saranno neppure novità per quanto riguarda hardware, business, pre-ordini o date di rilascio. Questo giovedì, ci dedicheremo unicamente a mostrarvi dei bellissimi giochi che entreranno a far parte dell’ecosistema PlayStation. Ci sarà da divertirsi!

L’evento durerà più di 40 minuti e sarà incentrato unicamente su gameplay e altre notizie. Potrete seguirlo sia su Twitch che su YouTube.