Come gira il survival Rust su console? Ecco il primo gameplay per PS4 Pro e Xbox One (video e foto)

Federica Papagni

Chi bazzica il meccanico mondo del PC gaming e gli piace mettere alla prova la propria pazienza e le proprie capacità di gestione giocando ai survival certamente conoscerà Rust, il titolo dal 2013 presente in accesso anticipato su Steam e che recentemente è stato annunciato anche per PS4 e Xbox One, a cui è possibile giocare solo se si è iscritti alla closed beta.

Il suo arrivo è programma per la prossima primavera, ma nell’attesa lo studio britannico Double Eleven ha pubblicato un consistente sequenza di immagini gameplay riprese durante un’esperienza saggia su PS4 Pro e Xbox One. All’interno del video sono state mostrate le varie opzioni applicabili dai giocatori duranti i combattimenti e, soprattutto, il variegato equipaggiamento che può essere realizzato e utilizzato durante l’avventura di sopravvivenza. Sarà fondamentale per riuscire in questa tremenda lotta per preservare la propria vita riuscire a intuire e applicare l’assetto perfetto.

LEGGI ANCHE: Recensione NACON Pro Compact Controller

Per avere un’idea migliore e completa di quanto qui scritto, vi mettiamo a disposizione di seguito i due video gameplay realizzati giocando l’esperienza sulle due console in questione. Buona visione!

Video gameplay – Rust (PS4 Pro)

Video gameplay – Rust (Xbox One)

Immagini