Per gli analisti la nuova versione di Nintendo Switch è scontata, in tutti i sensi

Enrico Paccusse - Conferme indirette per l'arrivo di una nuova edizione di Nintendo Switch

Gli analisti non smettono mai di parlare: abbiamo sentito le loro opinioni su PS5, su Xbox Scarlett e su Google Stadia (ed il suo possibile prezzo). Ora tocca a Nintendo, ma solo indirettamente, tramite le parole degli analisti a margine dell’ultimo rapporto fiscale di NVIDIA, fornitore dei chip presenti sulla versione attuale di Nintendo Switch.

Versione che presto potrebbe essere rinnovata, secondo le parole di Harlan Sur, il quale si aspetta una crescita importante nel settore gaming, dovuto al sovrapporsi della seconda generazione di Nintendo Switch al naturale aumento stagionale delle vendite nella seconda metà dell’anno.

LEGGI ANCHE: I migliori giochi per Nintendo Switch

Informazioni confermate da un secondo analista, Christopher Rolland, che va anche oltre e parla specificatamente di una console più economica in arrivo (magari accompagnata da una più potente?).

E per concludere arrivano anche le parole più pacate del CEO di Nvidia, Jensen Huang, il quale pur alludendo ad una crescita sostanziosa del settore gaming, non nomina nessuna console in particolare. Voi cosa preferireste? Più prestazioni o una maggiore portabilità/economicità?

Via: Gonintendo
  • emil angel

    vedi presto “Aladdin” lingua completa, buon sito !!
    gioca qui: BLOCKBUSTERID.BLOGSPOT.COM