Gli orrori di Remothered: Broken Porcelain arriveranno in anticipo su console e PC!

Federica Papagni

Originariamente prevista per il 20 ottobre, l’indipendente Modus Games ha voluto rimischiare le carte in tavola e sorprendere gli appassionati di titoli horror annunciando che l’uscita di Remothered: Broken Porcelain, il capitolo successivo dell’acclamato classico Remothered: Tormented Fathers, avverrà una settimana prima rispetto a quanto avevano prospettato.

Il gioco metterà a dura prova anche i più coraggiosi, per via delle nuove meccaniche di gioco e dei nuovi elementi narrativi che sono stati inseriti. Dal punto di vista della trama, Remothered: Broken Porcelain riprende elementi dal primo capitolo e immerge fan vecchi e nuovi in un’esperienza terrorizzante, incentrata sugli eventi misteriosi che hanno luogo nell’Ashmann Inn. Inoltre, può essere considerato sia un seguito che un prequel del suo antenato: infatti, grazie alla tecnica del flashback farà rivivere gli eventi del doloroso passato, ma allo stesso tempo i giocatori avranno modo di affrontare nuovi orrori legati al presente.

LEGGI ANCHE: Recensione Elgato Ring Light

Remothered: Broken Porcelain sarà disponibile a partire dal 13 ottobre su Ps4, Xbox One, PC (tramite Steam) e Nintendo Switch al prezzo di 29,99€ per le prime tre piattaforme e 34,99€ per quella nipponica.