GNOG gratis su Epic Games Store fino al 15 agosto: vi piacciono i puzzle in VR? (video)

Vezio Ceniccola -

Il gioco in regalo questa settimana sull’Epic Games Store si chiama GNOG e sarà disponibile gratis fino al 15 agosto 2019. Un nome che forse non vi dirà molto, ma non fermatevi a questo, perché si tratta di un titolo molto interessante, perfetto per gli appassionati di rompicapo, del quale potete leggere la recensione completa a questo indirizzo.

GNOG è infatti una raccolta di puzzle tridimensionali, tutti realizzati come teste di mostri con tanti colori e meccaniche. Per ogni testa è possibile ruotare, afferrare, colpire e spostare elementi, fino a risolvere il puzzle e passare ad un nuovo livello. Inoltre, il gioco supporta la realtà virtuale, dunque potrete giocarlo anche col vostro visore VR preferito.

LEGGI ANCHE: For Honor e Alan Wake ancora gratis!

Il pulsante per il download di GNOG su Epic Games Store sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria. GNOG è compatibile sia con i PC Windows che con i dispositivi macOS. Trovate di seguito il link per saperne di più sullo store.

  • GNOG (Epic Games Store)

CANALE TELEGRAM OFFERTE

GNOG – Recensione

GNOG – Trailer