Goat Simulator è pronto a tornare, e questa volta anche con il multigiocatore

Coffee Stain ha appena annunciato Goat Simulator 3
Goat Simulator è pronto a tornare, e questa volta anche con il multigiocatore
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Il simulatore di capra si prepara a tornare con una nuova versione: Coffee Stain ha appena annunciato Goat Simulator 3 (no, non è mai esistito Goat Simulator 2), che porta con sé diverse migliorie, tra cui il tanto atteso multigiocatore. Il titolo arriverà quest'anno su PC, PlayStation e Xbox.

Le avventure della nostra capra in Goat Simulator 3 si svolgeranno in San Angora, città nella quale Coffee Stain ha nascosto tantissimi segreti, quest, oggetti collezionabili e anche un "finale" per il gioco. Come detto, la novità principale sarà il multigiocatore: fino a quattro giocatori potranno controllare le loro capre e scorrazzare liberamente all'interno della città. Non mancherà poi la possibilità di personalizzare le capre, utilizzando cappelli e oggetti che permetteranno di utilizzare abilità uniche.

"Sin dall'uscita del primo Goat Simulator, abbiamo notato che il gioco non rappresenta realmente la realtà e come ci si sente ad essere una capra", ha affermato Santiago Ferrero, direttore creativo di Coffee Stain. "Quindi negli ultimi due anni abbiamo fatto ricerche su Google e sono lieto di dire che ce l'abbiamo fatta: Goat Simulator 3 è di gran lunga la più grande esperienza di capre disponibile. Ne vale la pena? Chi lo sa. Ma te ne pentirai? Probabilmente".

Goat Simulator 3 sarà disponibile su PC tramite Epic Games Store, console Xbox e PlayStation durante l'autunno di quest'anno: per il momento, vi lasciamo al trailer d'annuncio del miglior simulatore di capre di sempre.

Via: Polygon
Mostra i commenti