God of War: in arrivo New Game+ con nuove armi, nemici e salti cinematografici. Il tutto gratis (foto)

Matteo Bottin

Se siete possessori di God of War per PS4, segnatevi questa data: 20 agosto. Perché? Perché arriverà una patch contenente New Game+, una nuova modalità che sarà giocabile solo dopo aver completato la campagna a tutti i livelli di difficoltà.

Ecco cosa troverete in New Game+:

  • Rivivi il viaggio di Kratos e di Atreus con tutte le tue armature precedenti, gli incantesimi, i talismani, le risorse e le abilità a seconda della difficoltà che hai scelto.
  • Metti alla prova le tue capacità contro i nemici di livello superiore; alcuni di loro potrebbero persino avere nuovi trucchi nelle maniche!
  • La peculiarità unica del New Game+ è un nuovo livello di attrezzature rare da costruire e migliorare! Colleziona la “Skap Slag”, una nuova risorsa per ottimizzare le tue armi al meglio del meglio dei nostri migliori fabbri.
  • Gioca in modo completamente nuovo esplorando le nuove opzioni di personalizzazione con i nuovi incantesimi e i potentissimi set di armature.
  • Infine, una volta completato l’intero gioco, torna subito all’azione grazie alla nuova capacità di salto cinematografico sia in modalità normale sia in modalità New Game+.

LEGGI ANCHE: God of War: 6 consigli prima di iniziare

Gli sviluppatori lo definiscono “l’aggiornamento più importante di God of War”, ed è effettivamente così. Questa aggiunta è ancora più intrigante se consideriamo che è totalmente gratuita, dunque non dovrete sborsare nemmeno un centesimo aggiuntivo. Pronti a ritornare a far scorrere un po’ di sangue con Kratos?

Fonte: PlayStation Blog
  • Cippoz89

    Fantastico ! La data giusta per iniziarlo di nuovo