God of War è in arrivo su PC a gennaio, è già apparso su Steam!

God of War è in arrivo su PC a gennaio, è già apparso su Steam!
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

God of War di Santa Monica Studio è in arrivo su PC! La conferma arriva niente meno che da Steam. La pagina ufficiale dell'esclusiva PlayStation (a questo punto ex) è online con tutti i dettagli, compresa la data di uscita.

L'ultimo capitolo della serie di giochi action dedicati a Kratos arriverà su PC il 14 gennaio 2022, tra poco meno di tre mesi quindi. Il prezzo di vendita ammonta a 49,99€. Ma quali sono le caratteristiche in più che troveremo su PC?

È sempre la scheda Steam ad arrivare in nostro soccorso. Sarà possibile riprodurre il gioco in 4K con frame rate sbloccato. Non mancheranno varie opzioni grafiche tra cui ombre a risoluzione più elevata, impostazione SSR migliorata, possibilità di aggiungere GTAO ed SSDO, e molto altro.

Ci sarà anche il DLSS, utile ad aumentare il frame rate nel caso giochiate con schede video NVIDIA compatibili. È persino stato implementato NVIDIA Reflex a bassa latenza, per avere un gameplay più reattivo. Ci sarà inoltre il supporto ai controller wireless DualShock 4 e DualSense, oltre ad un'ampia gamma di altri gamepad compatibili. Dulcis in fundo, il supporto per gli schermi ultra wide 21:9. Il gioco è disponibile al pre-ordine anche sullo store di Epic.

GOD OF WAR - Steam

GOD OF WAR - EPIC GAMES STORE

Eccovi serviti con il trailer di presentazione e con i primi screenshot diffusi proprio su Steam relativi alla versione PC di God of War.

God of War PC Screenshot

Commenta