God of War: abbiamo una data di uscita, uscirà ad aprile!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
God of War: abbiamo una data di uscita, uscirà ad aprile!

God of War Uscita - La divisione statunitense di PlayStation ha appena pubblicato un nuovo trailer di God of War, l'atteso gioco di azione di Santa Monica Studios il cui arrivo era previsto per questo 2018. Proprio nel trailer in questione viene annunciata la data di uscita ufficiale!

God of War arriverà su PS4 e PS4 Pro il 20 aprile 2018, almeno per quanto riguarda il mercato statunitense e la data è stata confermata anche per il mercato italiano. Nel frattempo eccovi serviti con il nuovo trailer doppiato in italiano incentrato sulla storia di questo nuovo capitolo che ci immergerà nel bel mezzo della mitologia norrena!

Edizioni speciali - Collector's e Limited Edition

A fianco della data di uscita SIE ha annunciato anche i contenuti delle due edizioni speciali di God of War. Eccole illustrate qui di seguito.

Collector’s Edition

La statuetta, alta circa 23 centimetri, è stata realizzata a mano dal nostro team, in collaborazione con il talentuoso staff di Gentle Giant.

La mappa di stoffa è una compagna inseparabile per il tuo viaggio, nonché una vera e propria opera d’arte. Le statuine incise dei fratelli Huldra sono dettagliate esattamente come i loro personaggi in gioco. E questa non è che la punta dell’iceberg: anche gli articoli digitali sono fenomenali!

Disegnato come se venisse direttamente dalle fucine di Midgard, lo SteelBook nero e argento è effigiato del logo di Huldra Bros e comprende anche con una copia fisica dell’art book di Dark Horse. Naturalmente, abbiamo incluso anche alcuni fantastici extra in-game, come il  Death’s Vow Armor Set, lo scudo Exile Guardian e un tema GoW per PS4.