Godfall sbarca su PS4 con una nuova espansione e l'introduzione del matchmaking (video)

Godfall sbarca su PS4 con una nuova espansione e l'introduzione del matchmaking (video)
Guido Zipo
Guido Zipo

Ieri è stato rilasciato sul canale YouTube ufficiale di Playstation Italia il trailer per la nuova espansione di Godfall: Fire & Darkness. Godfall sbarca quindi per la prima volta su PS4 e lo fa in grande stile con il nuovo aggiornamento gratuito Lightbringer che introduce il matchmaking nel gioco.

La nuova espansione per Godfall aggiunge un nuovo regno, una nuova storia e un mucchio di bottino aggiuntivo. Sia la versione PS4 di Godfall che quella di Fire & Darkness arriveranno il 10 agosto.

Al lancio Godfall ha ottenuto una risposta mista: la nostra recensione era stata in linea con le altre, arrivando a dare un 7/10 per un gioco che ha alcuni pregi come il sistema di combattimento che funziona, è veloce, gratificante e piuttosto reattivo, ma con delle carenze un po' qua e là che lo rendevano appunto un titolo poco sopra la media. Speriamo dunque che questa nuova espansione porti nuova linfa vitale al gioco.

C'è da dire che l'annuncio di oggi rivela che lo sviluppatore Counterplay Games ha aggiornato regolarmente Godfall e si è concentrato sulle funzionalità richieste dalla comunità e sui miglioramenti della qualità della vita.

Commenta