Gone Home, Hob e Drawful 2 gratis su Epic Games Store fino al 9 aprile (video)

Vezio Ceniccola -

Su Epic Games Store è di nuovo tempo di giochi gratis, con una tripletta di indie-game fatta apposta per spezzare la noia della quarantena. I giochi disponibili in download gratuito da oggi e fino al 9 aprile 2020 sono Gone Home, Hob e Drawful 2, tre piccole perle adatte a tutti i gusti.

Il primo è certamente il più conosciuto: Gone Home è uno degli iniziatori del genere walking simulator, uno di quei titoli che è più un’esperienza multimediale che un vero e proprio gioco. La trama e le atmosfere sono ancora oggi molto ben caratterizzate, dunque lo consigliamo vivamente.

Ricco di colori e ambientazioni è Hob, realizzato con uno stile fantasy molto piacevole da guardare. Drawful 2, infine, è tutto basato sul disegno, ma nasconde una grande ironia che vi strapperà più che un sorriso.

LEGGI ANCHE: Tanti giochi PS4 in saldo

Trovate qui in basso i link per scaricare gratuitamente i giochi da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, ogni gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione.

Gone Home – Trailer

Hob – Trailer

Drawful 2 – Trailer

Offerte Tecnologia