GoNNER e Offworld Trading Company gratis su Epic Games Store fino al 12 marzo (video)

Vezio Ceniccola

Anche questa settimana ci sono due giochi gratis su Epic Games Store. Forse non saranno tra i più conosciuti, ma sono due titoli indie davvero interessanti: parliamo di GoNNER e Offworld Trading Company, disponibili in dowload gratis su Epic Games Store fino al 12 marzo 2020.

GoNNER punta tutto sulla difficoltà sul gameplay. Si tratta di un platform a generazione procedurale realizzato con uno stile minimale e molto dark, anche se contiene alcune meccaniche roguelike. Insomma, è un gioco in cui la morte è sempre dietro l’angolo, ma ci vi dovrete abituare.

Di tutt’altra pasta è Offworld Trading Company, che ha le sembianze di un classico gestionale a tema spaziale. Se vi piace amministrare le risorse e fare più soldi possibile attraverso il commercio, con questo gioco potrete farlo ad un livello interplanetario.

LEGGI ANCHE: Forse vedremo la Xbox Series X in azione

Trovate qui in basso i link per scaricare gratuitamente i giochi citati da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, ogni gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione.

GoNNER – Trailer

Offworld Trading Company – Trailer

Offerte Tecnologia