GRID su Stadia vanterà una modalità esclusiva con 40 vetture contemporaneamente in pista

Edoardo Carlo Ceretti Il Development Director di GRID ha rivelato che attualmente la modalità non sarebbe possibile su altre piattaforme da gioco.

Il debutto di Google Stadia è sempre più vicino e la curiosità di capire se il nuovo servizio di cloud gaming rivoluzionerà l’industria videoludica è tanta. Ciò che è innegabile però è che Stadia sia in grado di offrire una piattaforma hardware di altissimo livello per gli sviluppatori che intendono cimentarsi, come dimostra GRID, uno dei titoli che prossimamente saranno disponibili su Stadia.

Nel corso di una recente intervista, Mark Green – Development Director di GRID presso Codemasters – ha infatti svelato che GRID su Stadia potrà vantare una modalità del tutto esclusiva, che consisterà nella presenza contemporanea sui tracciati di gara di ben 40 vetture. Secondo Green, ciò al momento non sarebbe possibile su nessun’altra piattaforma di gioco, a dimostrazione delle enormi potenzialità di Stadia.

LEGGI ANCHE: Black Friday 2019

Google ha da poco svelato la lineup di titoli che saranno disponibili il giorno del lancio, il prossimo 19 novembre, fra cui non figura GRID, che però sarà reso disponibile nel corso del mese di dicembre. Gli amanti dei giochi di corse avranno dunque presto pane per i loro denti su Stadia.

Via: Gaming BoltFonte: WCCFTech