Google Stadia: video gameplay di DOOM Eternal scovato online con qualche settimana di ritardo!

Lorenzo Delli -

Il video era stato pubblicato sul canale ufficiale di Google Stadia a metà aprile circa, ma solo in questi ultimi giorni è stato scovato da DSOG. Si trattava di un video non in elenco della durata di circa 45 minuti incentrato sulla realizzazione del port di DOOM Eternal per Stadia.

Ora, il video scende in dettagli utilizzando linguaggio tecnico e andando a spiegare concetti ed operazioni per gli addetti ai lavori (d’altronde il GDC è dedicato agli sviluppatori), ma al termine del filmato viene mostrato del gameplay nudo e crudo, tra l’altro inedito, del nuovo sparatutto di id Software. Se foste interessati il video completo lo trovate qui. Altrimenti potete concentrarvi unicamente sul gameplay dando un’occhiata al video sottostante.

LEGGI ANCHE: Recensione RAGE 2

Da quanto si intuisce dalla fine del video completo, DOOM Eternal sembrerebbe essere giocato da un responsabile di id Software su un Google Pixelbook. Il gioco viene riprodotto in full HD (1.920 x 1.080 pixel) a 60 fps. Immaginate di giocarlo allo stesso modo con un controller collegato al vostro smartphone!

Via: MultiplayerFonte: DSOGaming