Gotham Knights: svelato nuovo video e uno speciale sulla Corte dei Gufi

Gotham Knights: svelato nuovo video e uno speciale sulla Corte dei Gufi
Federica Papagni
Federica Papagni

Gotham Knights, il nuovo capitolo videoludico della serie Batman Arkham, è stato svelato nell'agosto dello scorso anno durante il DC FanDome e pian piano il suo puzzle sta assumendo sempre più forma. Dopo aver appresi quali saranno i personaggi giocabili (Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin) e contro quale minaccia ci si dovrà confrontare, ora è il turno di conoscere qualche dettaglio in più della storia

Nel corso dell'ultimo DC FanDome, Warner Bros. Games e DC hanno rivelato un nuovo trailer della storia del gioco open-world, nel quale viene mostrata la leggendaria Corte dei Gufi, una società segreta composta dalle famiglie più ricche di Gotham City, e introdotto Oswald Cobblepot, alias Il Pinguino, il famigerato supercriminale DC che sembra conoscere importanti informazioni sulla società e sulla minaccia che DC che sembra conoscere importanti dettagli su questo onnipresente predatore silenzioso e sulla minaccia che rappresenta per Gotham e la sua nuova squadra di supereroi.

Inoltre, viene anche offerta agli appassionati la possibilità di guardare uno speciale dietro le quinte di Gotham Knights. Qui una serie di personalità dal ruolo fondamentale nella realizzazione del titolo in quanto fumettisti e creativi DC e Warner Bros. Games Montréal hanno parlato delle origini della Corte dei Gufi, la storia e l'ispirazione che li ha portati a includere questo nemico tanto elusivo nel mondo interattivo di Gotham Knights.

Una data ufficiale di uscita ancora non è stata comunicata, ma quale modo migliore per ingannare il tempo se non guardare i video appena rilasciati, che vi lasciamo per la visione qui sotto. 

Gotham Knights - La Corte dei Gufi - Story Trailer

Gotham Knights - La Corte dei Gufi: Dietro le quinte

Commenta